Realizziamo atmosfere e ambienti che rispecchiano la vera essenza di chi li abiterà. Per l’arredo d’interni non ci avvaliamo di metodi e processi produttivi industriali. Al contrario, crediamo fortemente nell'artigianato italiano. Per questo, investiamo nella ricerca e nello sviluppo di nuovi modi di interpretare gli spazi abitativi e commerciali. Lavoriamo sodo per creare atmosfere uniche e ricercate con prodotti personalizzati quali arredamenti su misura, rivestimenti, oggettistica selezionata, effetti di illuminotecnica e giochi di volume.
Ricerca e sviluppo con budget predefinito
Senza un'analisi approfondita di costi-benefici nessun progetto sarebbe realizzabile, per questo la Ea Design propone un servizio di
indagine di mercato che accompagna gli investitori a comprendere quelle che sono le criticità di un investimento.
L’analisi di mercato è basata su un budget predefinito e sul tipo di investimento che il cliente intende sostenere. Una volta stabilita la cifra che si vuole spendere e la zona di interesse, la Ea Design farà una ricerca approfondita di quegli immobili adatti a rendere il vostro progetto il più proficuo possibile.
Contattateci se volete saperne di più sulle nostre attività legate all'arredo di interni e, più in generale, all’interior design.
Studio di fattibilità
Lo studio di fattibilità comprende tutte quelle fasi tecniche e progettuali che servono a rendere congruo un progetto realizzabile.
Con lo studio di fattibilità può essere sviluppato un progetto a 360° d’arredo di interni, che include le specifiche tecniche degli interventi, le finiture, gli arredi da realizzare, rendering fotorealisitici anche in 3D e prototipi laddove necessario.
Esecutivo
La fase conclusiva di un progetto d’arredo di interni comprende una serie di campionature dei materiali impiegati, una minuziosa pianificazione e realizzazione dei lavori, con una costante supervisione di tutte le fasi di realizzazione con gestione tempestiva di tutte le problematiche e correttivi in corso d’opera.